You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

caricamento...

Chi siamo

Sentiti libero di saperne di più sul nostro team e sulla nostra azienda in questa pagina. Siamo sempre felici di aiutarti!

Chi siamo

Qualche parola su di noi

Interactive Market Research è un istituto di ricerca di mercato a servizio completo specializzato nello sviluppo di soluzioni "ad hoc" a supporto del processo di marketing dei clienti.

Il vantaggio principale del lavorare con IMR è la possibilità di scegliere tra metodi tradizionali oppure online (o un mix dei due). Una eccellente organizzazione del fieldwork, intervistatori professionali e le migliori location fanno di IMR un partner affidabile per le ricerche tradizionali.

Raccolta dati veloce, rispondendi difficili da trovare, tecnologia proprietaria avanzata: questi sono i principali benefici dello scegliere le ricerche online IMR. I clienti possono accedere il nostro panel online proprietario (+220,000 famiglie in Italia, Francia, Germania, Regno Unito e Spagna).

Le persone dietro il nostro successo

Conosci il nostro Team

Maurizio Pucci

Managing director

Dopo una carriera manageriale all’interno di aziende internazionali come Procter & Gamble e Shell Polimeri, nel 1999 Maurizio ha fondato Interactive. Laureato in Ingegneria con molteplici specializzazioni e master, Maurizio dirige l’azienda lavorando in prima persona su progetti nazionali ed internazionali

 

Emanuele Alborghetti

Senior Partner

20 anni di esperienza in aziende leader nelle ricerche di mercato, l'obiettivo di Emanuele è quello di costruire relazioni solide e durature con i propri clienti. Consigliere di amministrazione, Emanuele fornisce il proprio contributo alla strategia aziendale e alla definizione della vision.

 

Luca Ghezzi

International Research Director

Luca vanta una competenza decennale con incarichi di crescente responsabilità all’interno di aziende internazionali come Value Company e TIM. Laureato in Ingegneria con un master in Company Management, oggi lavora in prima persona nell’Area di ricerca Internazionale.

 

Salvatore Borrelli

Information Technology Director

Essendo innamorato dello sviluppo del software per tutta la sua vita, Sal ha iniziato a lavorare su progetti complessi alla fine degli anni '90, acquisendo esperienza in tutti i campi del ciclo di vita dello sviluppo del software. Il suo credo è "gli esami non finiscono mai così meglio se continui a studiare". Con due master in ingegneria chimica e informatica, la base di conoscenza è abbastanza solida da rimanere all'avanguardia nelle tecnologie software.

Read more...